La Pro Loco di Rovato sarà presente al salone delle eccellenze e dei territori domenica 23 Aprile

Domenica 23 aprile saremo presenti al Salone delle Eccellenze

Con grande orgoglio possiamo finalmente dire che anche quest’anno siamo stati inviatati dalla associazione Neaterra a sponsorizzare e rappresentare il nostro paese durante il salone delle eccellenze che si tiene ormai da qualche anno, al castello di Padernello.

Il Salone delle Eccellenze e dei Territori nasce con l’obiettivo di sensibilizzare i cittadini lombardi che il territorio nel quale essi essi vivono è ricco di eccellenze enogastronomiche, artistiche e culturali che meritano di essere conosciute ed apprezzate.

L’Associazione Neaterra progetta e realizza progetti rivolti alla valorizzare del territorio.
La nostra missione è aiutare associazioni, Pro loco, Comuni, Enti, aziende e tutte le realtà che cercano, attraverso l’organizzazione di eventi, una via concreta per trasformare un luogo in una destinazione.

Enogastronomia, tradizioni, bellezze artistiche e culturali,
o semplicemente l’intuito di tenaci artigiani rappresentano il valore aggiunto e distintivo del nostro Paese.
Ripartiamo dal nostro Territorio.

Operano principalmente nelle provincie di Brescia, Mantova, Cremona, Bergamo e Verona.

Oltre alla classica Cipolla di Rovato, che anche quest’anno poteremo sui banchi della promozione,
sicuramente troveranno spazio anche il progetto Manzo di rovato, sempre lanciato dai ragazzi della Pro Loco Di Rovato,
sempre attenta ai prodotti tipici che hanno reso famosa la nostra cittadina.

L’edizione 2017 poterà con se anche un grande novità, infatti ci faranno compagnia anche alcuni giovani scrittori Rovatesi che con grande piacere ed entusiasmo hanno aderito alla Pro Loco che gli permetterà di presentare il proprio libro e di poterli mettere in mostra nel nostro stand.

Ringraziamo anche le aziende che con il loro supporto sia logistico che economico hanno permesso alla nostra associazione,
di essere presente e di poter partecipare a questo ed altri eventi che nel 2017 segneranno il percorso della nostra giovane associazione.

Il presidente

Enrico Genocchio

Aggiungi ai preferiti : Permalink.