Manzo di Rovato

La Pro Loco di Rovato lancia il nuovo portale

www.manzodirovato.it

In occasione dell’arrivo del mese del manzo all’olio l’associazione lancia un nuovo sito web dedicato allo storico bovino. Sul nostro sito potete trovare dalle ricette alle macellerie storiche di Rovato spiega il presidente Enrico Genocchio, abbiamo inserito anche l’elenco dei ristoratori che propongo il Menù del Manzo all’olio, il nostro intento è quello di portare sempre a livelli maggiori il nome di Rovato, sfruttando anche l’onda mediatica della cucina che ormai ha invaso le nostre case.
Il sito non resterà attivo solo a novembre, ma diventerà punto fondamentale di contatto per chi vorrà avere informazioni sulla carne e sui ristoranti dove poter degustare questo piatto.

Tra qualche settimana il sito verrà tradotto anche in inglese e tedesco, per permettere anche fuori Italia la conoscenza di uno dei prodotti d’eccellenza della gastronomia Italiana.

I commenti sono chiusi.