La Notte dei Sapori

La Pro Loco è lieta di presentare un altro grande evento, uniamo l’intrattenimento con la Beneficenza, invitiamo tutti i rovatesi a partecipare numerosi.

La notte dei sapori

“La Notte dei Sapori” e’ un evento gastronomico di beneficenza, in cui gli Chef dell’Unione Italiana Ristoratori (UIR), l’associazione Ristoratori di Rovato e “amici” proporranno ai partecipanti
Street Food d’Autore.
L’incasso totale della serata sarà devoluto interamente alla Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica

( www.fibrosicisticaricerca.it ).

Verranno venduti dei “gettoni” al costo di € 5,00 cad. con il quale l’acquirente può recarsi ad uno dei banchi degli chef e ritirare lo Street Food che preferisce degustare. A gettoni venduti corrisponde una ricevuta di “donazione” direttamente dalla Fondazione FFC.
L’evento è patrocinato dal Comune di Rovato (Assessorato Commercio e Fiere) e dalla Pro Loco di Rovato.
L’intrattenimento musicale sarà curato dalla “Scuola di Armonia H.Strickler” di Rovato.

la notte dei sapori

I commenti sono chiusi.